Ultimissime

Mercedes G by Brabus

Per gli amanti del tuning extra ma non solo, proponiamo alcune foto della Mercedes G Brabus preparata da una delle più imponenti tuner aftermarket indipendente in tutto il mondo. Fa il suo ingresso al salone di Ginevra ed è un vero concentrato di potenza con un propulsore 6.3 V12 biturbo che può erogare 700CV e una coppia di 1320 Nm. Velocità autolimitata elettronicamente ma può raggiungere 260 km/h, e da 0/100 in 4,4 sec.

Il mezzo progettato su base Mercedes G, modello storico con radici nel 1979, ha un’aspetto tutt’altro che datato. E’ dotato di assetto super sportivo, cerchi da 20″ o 23″, pneumatici ad alte prestazioni 305/35 R 23, sistema frenante ventilato, 5 marce automatico 4×4 permanente. Cromature, luci led e componenti aerodinamici che ne rafforzano le linee e il design, anche l’abitacolo è stato curato nei minimi dettagli, interni in pelle traspirante, inserti cromati, volante sportivo e tachimetro Brabus.

Sono stati ridisegnati alcuni elementi come il paraurti posteriore, le pedane, il fascione anteriore e i tappi speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.