Ultimissime

Team Maremma Cinghiala al 4L Trophy

Per chi non lo conosce il 4L Trophy un rally di beneficenza che passa dall’Italia al Marocco. Nato nel 1997 da un’iniziativa dell’ Ecole Supérieure de Commerce de Rennes, lo scopo dell’evento è portare aiuti e sostegno ai bambini. Alla competizione possono partecipare solo vetture Renault 4 con telaio e motore originale.

Durante ogni giornata bisogna raggiungere la tappa / check point con l’utilizzo della mappa e della bussola. La classifica è stilata in base all’abilità di guidare attraverso il deserto e di arrivare a destinazione. Il 4L Trophy non è solo un semplice rally, ma è un grande progetto umanitario grazie al quale negli anni scorsi sono state costruite scuole e sono state raccolte tonnellate di materiali scolastico, sportivo, informatico, paramedico e di beni alimentari.

Vogliamo presentarvi quindi il team italiano Maremma Cinghiala composto da Pietro Zamorani e Virginia Mussa!!! che grazie alla loro determinazione e passione si sono imbarcati in questa avventura eccezionale. Seguite tutto il loro percorso visitando la loro pagina Facebook che viene costantemente aggiornata con le foto del viaggio e tutte le tappe percorse.